Allenamento con cyclette

Come sfruttare la cyclette per sentirsi sempre in forma

Cosa occorre per sentirsi sempre in forma, eliminare quei fastidiosi chili in eccesso e ottenere il giusto equilibrio psico fisico portato dal vivere sani?

Una buona cyclette, trenta minuti giornalieri, dell’acqua e tanta forza di volontà. Il peggior nemico della forma fisica è il tempo: non se ne ha mai abbastanza per poter essere sfruttato a dovere, seguendo un allenamento costante in palestra.

Quando si ha qualche momento libero, con la stanchezza della vita quotidiana, si preferisce pensare a se stessi, concedendosi qualche sonnellino, un po’ di ozio sul divano e un po’ di zapping in TV.

Scegliendo di adottare la cyclette per rimettersi in forma, garantirà tuttavia la possibilità di potersi tenere in forma, standosene in casa propria, con tutte le comodità e il relax che ne conseguono: nessun bisogno di uscire di casa quando è troppo freddo o troppo caldo, quando piove o nevica, quando si hanno necessità familiari imprescindibili, solo tutta la comodità di scegliere uno strumento facile da utilizzare e in grado di dare risultati concreti.

La cyclette pieghevole permette infatti, con una mezz’ora almeno di allenamento quotidiano, di tornare e mantenersi sempre in forma, standosene comodi a casa a pedalare davanti alla tv con un succo di frutta fresco ad attenderci dopo una bella pedalata rigenerante.

Dire addio al grasso in eccesso su gambe, glutei, addome e fianchi, sarà semplice: la costanza è la cosa più importante da tenere sotto controllo, per questo motivo, alle prime armi, è consigliato ed è concesso fare brevi pause di 30 secondi – un minuto al massimo, per sessioni di cyclette da 10 minuti l’una.

Col passare del tempo sarà necessario incrementare la portata di minuti, di pedalata, per poter vedere risultati concreti in tempi sempre più brevi: una giusta alimentazione equilibrata, fatta di verdure in abbondanza, frutta e proteine, assieme ad almeno 2 litri di acqua naturale e la propria forma fisica sarà pronta a stupirci.

Energie rigenerate, una nuova forza raggiunta e quei chili di troppo persi per una vita sorridente e in salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *