Una giornata anonima

Che giornata noiosa quella appena trascorsa. Avevo giorno libero da lavoro e non sapevo veramente che fare, tutti gli impegni e le cose che avevo da fare per la casa o con gli amici le avevo già fatte. Mi ero promesso di dedicarmi un po’ al relax, ma sinceramente non sono una di quelle persone che sa stare con le mani in mano.

Ho provato a dormire un po’ di più, ma alle 9, stamani, ero già sveglio e convinto che fosse almeno mezzogiorno. Da una parte mi sono rallegrato (sono abituato ad alzarmi alle 6, sono pur sempre tre ore di sonno in più!), adoro prepararmi quelle colazioni immense che si mangiano in albergo o che si vedono nei film; il problema era che cosa fare per il resto del giorno!

Dopo essermi abbuffato a dovere di toast, uova e pancetta (io sono del team colazione salata, non c’è niente da fare: è la migliore!), ho acceso un po’ il pc. Ho dato un’occhiata alla posta elettronica, dove abbondavano le mail di spam, come ogni giorno: social network, fantomatici prodotti miracolosi in vendita per far crescere i capelli, una mail di un’agenzia immobiliare di vendita case Bolsena, qualche offerta di alcuni siti dai quali compero. Insomma, niente di che.

Ho fatto un giretto su YouTube, dove seguo molti ragazzi e ragazze di tutte le età e che trattano di tutti gli argomenti possibili e immaginabili, i miei preferiti sono i video vlog, dove fanno vedere cosa fanno durante il giorno. Insomma, è un po’ uno spaccato sulla nostra società. Ma se c’è qualcosa che adoro vedere sono i video di gameplay, sono un appassionato di videogame e non mi perdo neppure un video dei miei Youtuber preferiti.

Ho, per l’appunto, visto un video di uno youtuber noto per i suoi gameplay e mi è venuta voglia di rispolverare le mie skill a un gioco di competizione, uno sparatutto in prima persona. Ecco, forse era meglio se non lo avessi fatto, era talmente tanto tempo che non lo aprivo che a stento mi ricordavo i tasti per giocare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *